venerdì 17 ottobre 2008

Yahoo Answers 7

E per gli amanti dei cani....



Domanda:

Perchè i cani quando emettono aria (dal sedere) non fanno rumore come noi umani?
So che può sembrare una domanda stupida però mi interessa sul serio....
Ho 4 cani che stanno costantemente con me....non li ho mai sentiti fare rumore in 10 anni.

Risposte:

- hai controllato personalmente? potrebbe essere una questione di conformazione delle natiche...

-
ma ki te l'ha detto?c'è il cane di mia sorella ke fa un'orkestrina....!

- vieni a sentire il mio cane poi vediamo se non fanno rumore!

- perchè loro sono inteligenti, mettono la coda in modo da nn fare rumore, perchè è maleducazione!!!!!!!

- dai ma parla come mangi!!! emettono aria dal sedere??? scorreggiano!!! cmq a volte il mio cane fa rumore...

- il mio deve essere un cane maleducato!

Nessun commento: