sabato 28 novembre 2009

Checco Zalone - Consoli

Checco Zalone imita Carmen Consoli

ed ecco il testo della canzone Zio Santuzzo

Mi ricordoquando mia madremi costringeva ad ingerire
quell'orribile sostanza
dalle proprieta' organolettiche
considerevoli
era olio di fegato di merluzzo
e non mi si filava nessun ragazzo
grazie al c**zo
davo di merluzzo
ed ero confusa infelice
con l'alito atrocee puzzavo di merluzzo
proprio come zio santuzzo
venditore di merluzzo
al mercato di Milazzo
ma meno male
che c'era un uomo
che non gli importava dell'orrido tanfo
lui mi avvolgeva tra le cupide ascellee poi mi pomiciava come un pazzo
grazie al c**zo
era zio santuzzo
ed ero confusa infelice
con l'alito atrocee puzzavo di merluzzo
proprio come zio santuzzo
circondata dal disprezzo
mi sentivo zio santuzzo
grazie
grazie

Nessun commento: